Adesione


 

L’Adesione al S.E.T. è riservata alle Imprese Aderenti al Programma Responsible Care. Le Imprese che intendono aderire al S.E.T. devono comunicare i Livelli di Intervento (oltre al Livello 1, che è obbligatorio) che sono disponibili ad assicurare alle Pubbliche Autorità.

L’Adesione delle Imprese al S.E.T. é sottoscritta dal proprio Titolare o Legale rappresentante, con l’assunzione di tutti gli impegni connessi al proprio coinvolgimento nel S.E.T.

Le Imprese Aderenti, così come le Imprese Partecipanti, devono nominare un proprio Coordinatore Aziendale agente da interfaccia tra Federchimica e la propria Impresa sul Programma S.E.T..

L’Adesione al S.E.T. comporta per l’Impresa l’istituzione di un proprio Punto di Contatto da cui attivare i Livelli di Intervento che si è impegnata a fornire, assicurando, almeno per il Livello 1, una capacità di risposta sulle 24 ore per 365 giorni / anno.

Le Imprese interessate possono avvalersi, quale Punto di Contatto Aziendale, del Centro Nazionale di Informazione Tossicologica (C.N.I.T.), le cui strutture sono state messe a disposizione dalla Fondazione Salvatore Maugeri della Clinica del Lavoro e della Riabilitazione I.R.C.C.S. di Pavia.

 

Regolamento

Proposta di Adesione

Quote di Adesione

Polizza Assicurativa

Modulistica