Linea Verde

Il numero di emergenza riservato per SDS e Documenti di Trasporto

Le Imprese Aderenti al S.E.T. possono richiedere gratuitamente l’attivazione della Linea Verde, che è un Numero Telefonico:

  • attivabile sia da rete fissa, sia da rete mobile;
  • operativo 24h/24h, 365 giorni all’anno;
  • riportato nelle 3 Sezioni pertinenti della S.D.S. – Scheda Dati di Sicurezza e/o nel D.D.T. – Documento Di Trasporto (attraverso una specifica e differenziata Dicitura).

Usufruendo della Linea Verde si possono richiedere, sia in Italiano sia in Inglese, 5 Supporti:

  • richiedere l’invio della S.D.S., se gli “Utenti Finali” ne sono privi;
  • richiedere l’interpretazione della S.D.S.;
  • richiedere ulteriori Informazioni da Banche Dati Internazionali;
  • richiedere l’identificazione del C.A.V. – Centro AntiVeleni più vicino al luogo in cui gli “Utenti Finali” attivano la Linea Verde e, su loro richiesta, invio al C.A.V. della S.D.S.;
  • informare gli Utenti della possibile attivazione del S.E.T..

 

Le Imprese Aderenti al S.E.T. per utilizzare la Linea Verde, devono:

  • sottoscrivere il Regolamento della Linea Verde;
  • riportare il Numero Telefonico nella S.D.S. e/o nel D.D.T..

In tal modo, l’‟Utente”, cioè il Proprietario della S.D.S. e/o del D.D.T. che ha la responsabilità di inserire la Linea Verde, all’interno dei 2 Documenti e l’‟Utente Finale”, cioè l’Utilizzatore Professionale, il Conducente dei Veicoli Stradali e la Persona Fisica, detentore della S.D.S. e/o del D.D.T. possono utilizzare il servizio.

Scarica la Brochure illustrativa

Servizio Emergenze Trasporti - SET
Via G. da Procida 11
20149 Milano
Tel. 0234565356
set@set-emergenze.it