Chi può Aderire

Possono aderire al S.E.T.:

  1. le Imprese chimiche purchè assicurino almeno il livello di intervento 1;
  2. le Imprese diverse da quelle di cui al punto 1, le Associazioni di Imprese, gli altri Organismi purché interessati agli scopi e alle attività del S.E.T..

Le imprese chimiche di cui al precedente punto 1 devono essere associate a Federchimica. L’ammissione delle Imprese e degli altri Soggetti avviene a seguito di domanda sottoscritta dal Titolare o dal Legale Rappresentante delle Imprese o dal Presidente degli altri Soggetti. Le Imprese e gli altri Soggetti devono indicare la persona incaricata di partecipare agli scopi e alle attività del S.E.T.. L’ammissione è sottoposta al giudizio insindacabile della Commissione Direttiva.

L’adesione al S.E.T. ha durata biennale e si intende tacitamente rinnovata, fatta salva la facoltà di recesso che dovrà essere esercitata con preavviso inviato almeno sei mesi prima della scadenza con lettera raccomandata AR. L’adesione al S.E.T. comporta il pagamento di una quota annua.  Le quote di adesione al SET devono essere versate a SC Sviluppo Chimica S.p.A., la società che amministra il S.E.T..

Le quote di adesione al S.E.T. e i costi sostenuti dall’Impresa per l’attivazione dei livelli di intervento 2 e/o 3 sono deliberati annualmente dall’Assemblea delle Imprese aderenti al S.E.T..

Per ulteriori informazioni contattare:
set@set-emergenze.it

Servizio Emergenze Trasporti - SET
Via G. da Procida 11
20149 Milano
Tel. 0234565356
set@set-emergenze.it